+393355745386 info@rgimpresit.it
PISCINE
PISCINE
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalla progettazione alla cura degli aspetti legali, le nostre piscine prefabbricate sono all’avanguardia. Design italiano, belle e sicure, commercializzate sin dal 1986. Siamo una realtà presente sia sul mercato nazionale sia su quello internazionale per le piscine di due differenti tipologie: piscine interrate e piscine fuori terra.

Si tratta di realizzazioni che riescono a conciliare il gusto estetico con la funzionalità. Sono piscine realizzate con soluzioni esclusive e sistemi brevettati. Tutto assicurandoci di curare ogni piccolo particolare con lo scopo di garantire al cliente il meglio.

Insomma possedere una piscina privata equivale a realizzare un sogno e noi siamo in grado di farlo. Un sogno per chi è amante del nuoto e del relax e che vuole vivere le sensazioni che solo l’acqua sa far vivere, di sviluppare quelle sensazioni di libertà, indipendentemente che sia tiepida, calda, con acqua zampillante e a cascata, giusto per citarne qualcuna. In altre parole le nostre piscine esaltano il piacere del bagno, valorizzandolo, facendo sviluppare il rapporto tra acqua, corpo e ambiente. Il risultato? Una sensazione di benessere e comfort. Un ambiente sicuro, sano, pulito ed esclusivo. Le nostre piscine offrono tutte queste cose insieme per il benessere di ciascun cliente.

Grazie ad una fitta rete commerciale operiamo in Italia e all’estero, offrendo un servizio di qualità e su misura in ogni singola fase di realizzazione della piscina: progettazione, scelta delle forniture, installazione e posa in opera delle finiture. In più è garantita un’eccellente assistenza post-vendita.

Piscine interrate e fuori terra di ogni dimensione e forma. Sono piscine che sfruttano l’acqua naturale nel rispetto della salute e dell’ambiente. Dalla struttura in acciaio nervato ad alta portata ad un nuovo livello d’eccellenza nella loro realizzazione con un esclusivo brevetto internazionale, alle nuove strutture in legno. Ogni prodotto presente nel nostro listino è stato accuratamente selezionato, testato e perfezionato. È, in altre parole, un prodotto sicuro, affidabile.

La loro costruzione, sia per quanto riguarda le piscine interrate che fuori terra, richiede un’accurata analisi dello spazio da utilizzare per la loro realizzazione.

Dopo aver preso la decisione di costruirle, si devono affrontare tutta una serie di casi di carattere logistico e organizzativo. Ci vogliono, per questo motivo, competenza e chiarezza di idee. La prima cosa è la scelta dello spazio più idoneo, da quello all’aperto a quello al chiuso. Per quest’ultimo, ad esempio, si devono valutare anche eventuali problemi di umidità e condensa dei muri. E’ per questo che un nostro esperto vi seguirà e guiderà fin dai primi passi nella scelta migliore per voi!

La nostra azienda quindi è in grado di provvedere ad ogni dettaglio con un prodotto pronto per essere utilizzato. Sfruttando professionalità, esperienza e risorse tecniche siamo pronti ad affrontare ogni dettaglio tecnico, a 360 gradi, offrendo un prodotto idoneo alle esigenze del cliente. Ogni piscina è dotata di accessori per ogni esigenza. Uno, ad esempio, è l’idromassaggio. Tra gli accessori più richiesti ci sono le scalinate, i bordi e i pavimenti, il colore, la musica, l’illuminazione, sterilizzatori al sale o naturali, e riscaldamento, solo per elencarne alcuni.

Le nostre piscine interrate di alta qualità, sono presto diventate leader del mercato italiano, modello soggetto a imitazioni di vario genere. Sono molto solide, duratura e di un fascino senza tempo. Rappresentano un investimento sicuro. Non esistono limiti di forma, finiture, dimensioni e accessori. Possono essere rettangolari o a forma libera, di misura standard o realizzate su misura, possono essere dotate di scalinate di ogni tipo: quadra, obliqua, romana e tante altre oppure interne. Offre una vasta gamma di colori diversi e di accessori che la renderanno un modello unico. Sono caratterizzate da una struttura Modul-tech e sono state ideate per garantire velocità nell’installazione e la sicurezza.

Infine ci sono le piscine fuori terra con struttura autoportante in legno naturale. Sono caratterizzate da pareti in pino scandinavo spesse 45 millimetri, hanno una garanzia di dieci anni. E ancora: un bordo piscina antiscivolo dallo spessore di 30 millimetri in pino, pilastri di sostegno in acciaio zincato a doppia T, completamente rivestiti in legno. Il colore è a tinta unita blu francia o linear nei colori azzurro, verde, sabbia o bianco. La scelta è tra due modelli: quadra e retta. Per maggiori informazioni, contattateci. Un esperto sarà a vostra disposizione.